mercoledì 12 novembre 2014

MA POI ARRIVI TU E SCEGLI ME


Ci sono momenti che non puoi dimenticare. Mai. Non perchè sono occasioni speciali, ma perchè sei con qualcuno speciale. Che ti capita, ti travolge e senza un perchè diventa parte di te.
Colui con cui non hai niente in comune. Vissuti diversi. Mondi a parte. Ma tanta affinità. 
Colui che hai sempre pensato non potesse essere. E il momento giusto è proprio quando lui arriva. 
Che ce l'ha scritto in faccia che sta evitando l'amore. Eppure ti sta amando più di chiunque altro.
Che ti lascia le parole dentro. Parole che te lo fanno sentire addosso. Che le parole cambiano di significato a seconda di chi le pronuncia.
I piccoli miracoli. Di chi ti capisce senza che tu dici nulla. E colpisce il tuo cuore senza tormentarlo entrando nella tua vita in punta di piedi. Che ha quel non so che, o solo quel non so, o quel come ho fatto a stare senza di te. Che è come un tatuaggio. Ti sta bene sulla pelle. E tu stai bene sulla sua.
E' come l'aria. E non te ne accorgi finchè non manca. Chi, la vita non è riuscita a piegare. Ed è lì che ti devi fermare. E' lì che devi sostare. Sempre. Perchè lì, forse, c'è più di tutto.
Colui a cui penso, ma a cui non posso dir nulla. Come se i miei pensieri valessero più delle mie parole. Che passa. Ti passa accanto. Ti passa di mente. E a volte ti passa attraverso.
Che ti fa sentire meglio. Con una parola. O un gesto. Che sa dargli un senso. E tu gli vorrai bene. 
Chi ti piace a pelle. E chi ti piace con tutti i tessuti, tutti i sensi e tutti gli organi. Che non ti dice che ci sarà sempre. Ma c'è adesso.
Che lo visiti un attimo e non te ne puoi più andare. E va vissuto al massimo così come faresti ascoltando una canzone. E non devi dargli un senso. Devi viverlo e basta. Finchè c'è e finchè ha voglia di restare. Distante solo apparentemente.
Chi non avrà mai il coraggio di farti certe domande. E chi rischia sapendo già le risposte. Che quando se ne andrà non sai se ciò che lascerà sarà più di quello che si porterà via. 
Colui con cui le parole da dirsi non finiscono mai, nemmeno quando ci fai l'amore. Che lo hai appena conosciuto, ma sembra che lo conosci da sempre. Che per starci insieme devi andare oltre te stessa.  E anche quello è amore.
Chi ti allontana dalla sua vita con un messaggio e chi, basta un messaggio per raggiungerti ovunque. E sai che dovrebbe svegliarsi con te, nello stesso letto almeno una volta nella vita.
Chi ti manca nonostante tutto. Ti avvicini e ti allontani e speri solo che torni.
Chi ti sussurra parole che vanno dritte dritte al cuore. Che tra il dire il fare ha dentro il mare. Ed è meglio di un abbraccio.
Che fuori dagli schemi ci sono persone bellissime. E io me le stavo perdendo.



Io. Capace di ricominciare infinite volte senza paura di sbagliare.
Con un cuore e un cervello altamente selettivi. Che riesce a cancellare chi non gli ha dato e detto niente. Capace di dare con poca facilità, ma brava a riprendersi tutto in un attimo.
Con la voglia di conoscere belle persone. Ma quando sceglie, poi ce n'è una sola. Che sa dare coraggio, anche se ha più paura di chiunque altro.
Indimenticabile. Nel bene e nel male. 

Nessun commento:

Posta un commento

Leave your love, for my happiness!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...