sabato 18 gennaio 2014

I'M THE BIRTHDAY GIRL




E' arrivato. Ebbene sì, oggi è il mio compleanno! Sono 39 anni, un 3 e un 9 che ruotano intorno a un 40. Posso urlare: Aaaaahhhh!!! Non so se sia un'età speciale questa, a parte il fatto che è l'ultimo anno degli enta. E non so se sia un buon numero per me, ma a dirla tutta non mi dispiace, anzi, mi piace parecchio. Chi mi segue sa che l'ultimo anno è stato molto difficile per me. E' cambiato molto nella mia vita, ma chiudo subito la parentesi, perchè so che il tempo sistemerà tutto. E in effetti a poco a poco, le cose vanno sempre un po' meglio. Potrei dire che sono stati 39 anni felici, intensi e belli, con qualche difficoltà, tristezza, dolore e a volte noia nel mezzo. ;) Ci sono state persone capaci di scaricare tutte le mie energie e altre che invece sono riuscite a ricaricarmi. Ecco, queste io le amerò, sempre.

Ci tengo a dire che la forza che trovo per superare sempre tutto, la devo anche a tutto ciò che ho e alle persone che mi sono sempre accanto, di cui sono infinitamente grata. Una famiglia stupenda e un piccolo gruppo di amici, di quelli veri. Perchè non mi vergogno a dirlo, ma io sono una specie di ragazza qualità...e non quantità. Amenochè non si tratti di baci, dolci e fiori, perchè di quelli, non ne ho mai abbastanza. Sto facendo tanta chiarezza dentro di me, nonostante spesso {e le mie amiche lo sanno bene}, sono tanto confusa. ;) Mi rendo conto che la mia vita è ben lontana dall'essere perfetta o da come la vorrei, ma lo accetto. Nemmeno io sono perfetta, ma ho imparato ad amarmi, con tutte le mie imperfezioni. Ho imparato a non tenere troppo alte le mie aspettative. Ho capito che spesso le persone che entrano nella nostra vita, ci devono lasciare o si devono lasciare andare. 

Quindi, in questo giorno così bello per me, non voglio regali, viaggi o feste. Non voglio quel paio di scarpe nuove che desidero tanto, o quel delizioso cuoricino di Tiffany che non ho mai avuto, o quella borsa che non posso permettermi o quel viaggio a New York che desidero fare da anni. Voglio amore, voglio gioia, voglio salute, voglio allegria, voglio serenità e voglio felicità. Tutte cose che non si comprano, nè al centro commerciale, nè online. Vi ringrazio in anticipo con tutto il cuore, perchè ogni anno ricevo un'infinità di dolci messaggi d'auguri...Tutto questo affetto mi lusinga e mi fa credere molto in me stessa. Grazie, grazie, grazie!

2 commenti:

  1. Il regalo più vero te lo sei già fatta imparando ad amare te stessa.
    ti auguro un buon compleanno! che sia una splendida giornata e l'inizio di un nuovo inizio! <3

    un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Alessandra, sei dolcissima.
      Un abbraccio
      Caterina

      Elimina

Leave your love, for my happiness!! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...