Ciao ragazze! Se siete delle fotografe amatoriali oppure delle professioniste, poco importa. L'importante è indossare queste splendide cinghie per fotocamera di Bloom Theory, disegnate dalle dolci signorine di Simply Bloom Photography. Mi sento come se fossi inciampata e caduta su qualcosa di nuovo e originale nel mondo della fotografia e ho voluto condividerlo qui, perchè me ne sono follemente innamorata.

Che ne dite? Diventano un accessorio di moda, per le "camera girls" che non vogliono rinunciare alla loro femminilità, durante le riprese. Penso che la bellezza e l'ispirazione siano un po' ovunque, e quando trovo piccole chicche come queste, che riescono ancora ad emozionarmi, ne sono entusiasta. Sono perfette ed esteticamente belle, impreziosite di paillettes, glitter, raso, volants e ricami. Mi piace tutta la collezione. Non ho ancora deciso quale...ma devo assolutamente averne una. Qui, ho rdovuto ridurre la mia selezione e adesso vedrete le mie preferite.




Non sono una bella idea? Correte a vederle tutte, qui!
Questo post mi era sfuggito! E visto che mi sto appassionando alla fotografia, mi sembra l'accessorio giusto per cominciare!!!
ReplyDeleteCiao scusa, ho trovato questo tuo post... se ti interessa, vorrei segnalarti che anche io, ispirandomi a queste due ragazze, ho deciso di realizzare tracolle completamente handmade, con possibilità di personalizzazione.
ReplyDeleteSe ti va puoi visitare il mio Etsy Shop www.etsy.com/shop/lasottilelinearosa e il mio blog dove pubblico ogni nuova creazione www.lasottilelinearosa.blogspot.it. Ti lascio anche la mia mail per qualsiasi info o richiesta lasottilelinearosa@gmail.com.
Naturalmente i prezzi sono molto più bassi, per non parlare delle spese di spedizione.
Un abbraccio
Francy